L’importanza della formazione

In Remax crediamo nel valore delle competenze, nella conoscenza e nelle capacità di ognuno. E questa convinzione ci spinge verso una ricerca continua di approfondimenti che vanno ad arricchire il nostro bagaglio.

In questa ottica RE/MAX University nasce come scuola per arricchire e far crescere i suoi fruitori. Dai Consulenti Immobiliari ai Broker uno spazio dove migliorare e migliorarsi.

L’obiettivo di RE/MAX University è il raggiungimento dell’eccellenza nella formazione e per raggiungerlo mette in campo una squadra di formatori altamente qualificati.

Il programma formativo segue le persone lungo tutto il loro percorso professionale e periodicamente propone nuovi appuntamenti per informare e aggiornare e per consentire di presentarsi sempre competenti e qualificati verso i clienti.

Come viene erogata la formazione?

I corsi vengono erogati in diverse modalità:

IN AULA docenti esperti e professionisti del settore concorrono allo sviluppo di competenze importanti per raggiungere alti livelli di competenza. Gli stessi docenti, spesso professionisti immobiliari, mettono a disposizione le loro esperienze vissute sul campo. Contenuti di alto livello e simulazioni (Role Play) rappresentano uno degli strumenti più efficaci per raggiungere lo scopo.

APPROFONDIMENTI la partecipazione a convegni, eventi di settore e appuntamenti con i massimi esperti per mantenere un livello costante di aggiornamento.

INCONTRI A DISTANZA tramite webinar e piattaforme digitali come Zoom, dove seguire ore di formazione potendo interagire con i propri interlocutori, partecipando attivamente ponendo domande, stimolando la discussione.

Ogni singolo appuntamento dedicato alla formazione contribuisce al cambiamento in tutti i suoi aspetti e alla crescita professionale.

Imparare ad affrontare le diverse situazioni, sapendo già come potrebbero evolvere, concorre ad aiutare nell’approccio con il cliente, con i colleghi, e l’intera squadra.

Il programma formativo RE/MAX University è rivolto a professionisti del settore ma anche a persone totalmente digiune sull’argomento che hanno deciso di intraprendere una carriera nel settore immobiliare.

Remax Associati Real Estate – RE/MAX Italia

 

Precedente Il turn-over nell'agenzia immobiliare Successivo Agente o punto di riferimento?

Lascia un commento